fbpx
 
 
 
 

Domani riaprono gli stabilimenti balneari ma, a Cesenatico, almeno la metà rinvierà la ripartenza al prossimo fine settimana. L’ordinanza regionale, infatti, ha colto di sorpresa tanti operatori del balenare che – per orientarsi tra norme, protocolli e decreti – hanno bisogno ancora di un po’ di tempo.

Dunque, domani l’offerta sulle spiagge non mancherà, ma non tutti potranno accomodarsi nel “proprio bagno”. Probabile che l’offerta si completerà la prossima settimana, anche se qualcuno potrebbe anche decidere di prorogare ulteriormente l’apertura.

In ogni caso, la parola d’ordine dell’estate in spiaggia sarà “normalità”. Ci sarà un grande lavoro nel dietro le quinte, ma la percezione dei clienti dovrà essere quella di una vacanza tradizionale, senza l’incubo della spiaggia “ospedalizzata” che, ai di là delle rigorose garanzie sulla sicurezza, rischia di essere un’arma a doppio taglio.

Infine, capitolo mascherine. Dovranno essere usate solo negli spazi comuni in cui non potrà essere garantita la distanza sociale, ma sotto l’ombrellone e, soprattutto in acqua, non sarà obbligatoria.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply