fbpx
 
 
 
 

Lunedì 25 maggio in Emilia Romagna possono riaprire parchi tematici acquatici, giardini zoologici, luna-park e attrazioni dello spettacolo viaggiante. Lo comunica la Regione, che prosegue “nell’attività di regolamentazione delle procedure necessarie per garantire sicurezza alle persone”. Sono stati infatti approvati i protocolli, con regole e requisiti condivisi dal tavolo regionale, che ha riunito le associazioni di categoria, i sindacati e i Comuni.

A Cesenatico, quando dici “parchi acquatici”, pensi subito ad Atlantica. E allora, quando riaprirà il parco di Ponente? Una data ufficiale ancora non c’è, come si legge nel post pubblicato ieri dai gestori: “È un immenso piacere – si legge nella nota – comunicare ai nostri amici ospiti che anche in questa difficile stagione il Parco Acquatico di Atlantica aprirà i battenti. Mai come quest’anno la balena più famosa d’Italia non poteva non regalare divertimento a grandi e piccini. Siamo al lavoro per allineare il Parco alle normative di sicurezza, per poter garantire a tutti il solito super divertimento in totale sicurezza. Appena avremo una data ufficiale di apertura la comunicheremo sui canali ufficiali del Parco (www.atlanticacesenatico.com)”.
Sempre lunedì ripartono strutture extralberghiere e altre tipologie ricettive. Si tratta, nello specifico, di agriturismi, ostelli, B&B, case per ferie, rifugi alpini ed escursionistici, affittacamere, case e appartamenti per vacanza. E poi appartamenti ammobiliati per uso turistico, strutture ricettive all’aria aperta non aperte al pubblico, aree attrezzate di sosta temporanea.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply