Lunedì 25 maggio in Emilia Romagna possono riaprire parchi tematici acquatici, giardini zoologici, luna-park e attrazioni dello spettacolo viaggiante. Lo comunica la Regione, che prosegue “nell’attività di regolamentazione delle procedure necessarie per garantire sicurezza alle persone”. Sono stati infatti approvati i protocolli, con regole e requisiti condivisi dal tavolo regionale, che ha riunito le associazioni di categoria, i sindacati e i Comuni.

A Cesenatico, quando dici “parchi acquatici”, pensi subito ad Atlantica. E allora, quando riaprirà il parco di Ponente? Una data ufficiale ancora non c’è, come si legge nel post pubblicato ieri dai gestori: “È un immenso piacere – si legge nella nota – comunicare ai nostri amici ospiti che anche in questa difficile stagione il Parco Acquatico di Atlantica aprirà i battenti. Mai come quest’anno la balena più famosa d’Italia non poteva non regalare divertimento a grandi e piccini. Siamo al lavoro per allineare il Parco alle normative di sicurezza, per poter garantire a tutti il solito super divertimento in totale sicurezza. Appena avremo una data ufficiale di apertura la comunicheremo sui canali ufficiali del Parco (www.atlanticacesenatico.com)”.
Sempre lunedì ripartono strutture extralberghiere e altre tipologie ricettive. Si tratta, nello specifico, di agriturismi, ostelli, B&B, case per ferie, rifugi alpini ed escursionistici, affittacamere, case e appartamenti per vacanza. E poi appartamenti ammobiliati per uso turistico, strutture ricettive all’aria aperta non aperte al pubblico, aree attrezzate di sosta temporanea.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:

Lascia un commento