fbpx
 
 
 
 

Sul sito ufficiale le news sono ancora ferme all’edizione 2019 ma sulla Notte Rosa l’assessore al Turismo regionale, Andrea Corsini, ha spiazzato tutti: “Si farà, ma non sarà come le passate edizioni. Prenderemo una decisione nei prossimi giorni”.

A quanto pare infatti la Regione, Apt e i comuni della costa vogliono salvare la Notte Rosa, cambiando format. Dimentichiamoci per un’edizione almeno i maxi concerti in piazza, ma non si rinuncerà alla musica dal vivo. L’idea a cui sta lavorando l’assessore Corsini è una festa in spiaggia, con piccoli eventi, degustazioni e musica negli stabilimenti balneari, per evitare assembramenti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply