fbpx
 
 
 
 

Il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena, Roberto Petri, ha nominato la nuova direzione provinciale del partito. Il nuovo presidente del circolo di Cesenatico sarà Emilio Zarrelli, nominato anche responsabile del settore turismo.

Alice Buonguerrieri sarà la Vice Coordinatrice nonché responsabile comprensorio cesenate, mentre Renato Cappelli è il Vice Coordinatore-rapporti istituzionali e Fabrizio Ragni il Vice Coordinatore responsabile del comprensorio forlivese. Gloria Cassinadri, candidata alle ultime regionali, sarà invece la responsabile del tesseramento, mentre l’ex presidente del consiglio comunale Angelo Soragni è il nuovo responsabile dei rapporti con le associazioni professionali.

“Il buon risultato elettorale alle elezioni regionali, le crescenti adesioni che si stanno concretizzando con la costituzione di Circoli in tutta la provincia, le iscrizioni da parte di numerosi consiglieri ed amministratori di vari Comuni eletti in liste civiche ed il crescente consenso alla politica di Giorgia Meloni – ha dichiarato Roberto Petri – impone alla Destra romagnola il compito di porsi come polo di aggregazione e di alternativa al governo delle sinistre, da qui queste rinnovate e qualificate scelte”.

La prima riunione della Direzione Provinciale di Forlì-Cesena di Fratelli d’Italia avverrà a breve con la partecipazione del Coordinatore Regionale, Michele Barcaiuolo e dell’onorevole Galeazzo Bignami.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply