fbpx
 
 
 
 

Ci eravamo sbagliati. Chi pensava che, quest’estate, i turisti tedeschi avrebbero disertato la riviera romagnola non aveva fatto i conti con quei rapporti di familiare amicizia che, negli anni, i nostri imprenditori alberghieri sono riusciti a costruire.

Appena terminato il lockdown, la famiglia Andreas Lill proveniente da Koenigsbrunn, località della Baviera, si è presentata – come ormai avviene puntualmente ogni mese di giugno – all’ingresso dell’hotel Caesar di Valverde di Cesenatico. Ad accoglierli, con l’abituale sorriso, i gestori Mauro e Fiorella Manuzzi che, per immortalare questo bel momento, hanno voluto scattare una fotografia benaugurale (ovviamente mantenendo le distanze di sicurezza).

“Sono nostri affezionati clienti – spiegano dall’hotel Caesar – e, malgrado le notizie poco rincuoranti di questi mesi, non hanno mai disdetto durante il lockdown. Sentendoli periodicamente al telefono dicevano che erano sicuri che si sarebbe sistemato tutto e che, come ogni estate, sarebbero venuti in vacanza a Valverde”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply