fbpx
 
 
 
 

Il prossimo fine settimana, da Milano a Bari, cento città si alzeranno in piedi per dire “no” al ddl Zan sull’omofobia e la discriminazione, in discussione in Parlamento.

L’appuntamento sarà a Cesenatico, in piazza Andrea Costa, sabato 11 luglio alle 18.15. Organizzano le “sentinelle in piedi” di Cesena.

“Scenderemo in piazza – fanno sapere – in silenzio, a distanza di due metri l’uno dall’altro, chi leggendo un libro e chi con un bavaglio sulla bocca, a simboleggiare la portata liberticida di questo progetto e la volontà di zittire chi non è allineato al mainstream. Non risponderemo ad alcuna provocazione – assicurano – poiché saremo in piazza per la libertà di tutti, anche di chi ci contesta”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply