Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

A bordo del treno un passeggero l’ha rimproverato perché non indossava la mascherina. Lui, irritato da quel richiamo, gli ha sferrato un cazzotto in pieno volto procurandogli un trauma commotivo facciale e la frattura del naso per una prognosi totale di 22 giorni.

Per questo un 36enne di Cesenatico (alto un metro e sessanta con fisico palestrato e capelli corti rasati ai lati) è finito prima in carcere e poi agli arresti domiciliari con l’accusa di aggressione e lesioni con l’aggravante della crudeltà visto che – come hanno riportato alcuni testimoni – l’aggressore ha continuato a picchiare il malcapitato passeggero anche quando questi era sanguinante a terra.

L’episodio è accaduto giovedì scorso alla stazione di Cervia.  Riconosciuto attraverso le telecamere e arrestato dai carabinieri, il 36enne di Cesenatico si è difeso dicendo che “l’uomo si era spacciato per controllore e voleva fargli la multa”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”express” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”express2″ overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply