fbpx
 
 
 
 

La Fondazione Cetacea di Riccione questa mattina (lunedì 19 ottobre) è intervenuta al porto di Cesenatico. Infatti il motopeschereccio Rimas ha recuperato l’ennesima tartaruga Caretta caretta.

Dalle prime osservazioni le biologhe della Fondazione Cetacea parlano di una tartaruga in buone condizioni di salute. Per ulteriori accertamenti il rettile è stato portato nell’ospedale delle tartarughe di Riccione. Se la tartaruga è maschio si chiamerà Benvenuto, se è femminina Enrietta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply