fbpx
Romagnabanca
 
 
 
 

Attimi di apprensione ieri sera, attorno alle 18, al parcheggio del piazzale della Rocca, dove un bimbo è rimasto imprigionato nella sua auto.

A provocare il singolare incidente è stato, con ogni probabilità, un contatto anomalo del telecomando della vettura – una Renault Modus – che si è improvvisamente chiusa mentre i genitori erano appena scesi dall’auto e le chiavi erano rimaste sul pianale di dietro.

Dentro l’abitacolo, legato con le cinture d’ordinanza nel seggiolino posteriore, un bimbo di 3 anni che, per quanto visibilmente preoccupato, non si è mai perso d’animo e, tranquillizzato dai genitori, ha atteso pazientemente di essere liberato.

Sul posto sono dunque intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cesenatico che, con un eccellente lavoro di precisione, sono riusciti ad aprire la vettura senza neppure danneggiarla regalando a mamma e papà l’auspicato “lieto fine”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply