fbpx
 
 
 
 

Il Pri di Cesenatico appoggiano Matteo Gozzoli. Ciò in vista di future alleanze per la campagna elettorale del prossimo anno. Intanto nel centro destra inizia a farsi largo l’ipotesi Vincenzi. La direzione Pri ha analizzato ed evidenziato il buon lavoro fatto in questi anni dalla amministrazione pd e pri guidata dal sindaco Matteo Gozzoli. Valuta il  lavoro positivo svolto nell’interesse generale della comunità, tenuto anche conto delle difficoltà incontrate fin dall’inizio del mandato. Tra queste il commissariamento del comune. Anche le difficoltà di questo ultimo anno causate dalla pandemia del Covid 19. Il Pri reputa che il sindaco abbia saputo mantenere i conti economici – finaziari del comune sempre sottocontrollo. Obiettivo caro ai repubblicani, mantenendo inalterato il livello di servizi erogati ai nostri concittadini, soprattutto nei confronti delle fasce più deboli.

 
 
 

Il Pri di Cesenatico ritiene che “il dibattito abbia messo al centro della discussione l’importanza delle diverse iniziative economiche e produttive messe in campo. Iniziative realizzate tenuto anche conto del programma condiviso dall’alleanza tra Pd e Pri”. Patto che andrà aggiornato, sempre secondo l’Edera.

Infine l’Edera ha ribadito il proprio appoggio al Pd e alla lista civica del sindaco Matteo Gozzoli. Ciò alla presenza dei due esponenti di spicco del Pri: Mauro Gasperini e Monica Rossi. “Si tratterà di aprire a breve un tavolo di confronto politico-programmatico. Ne informeremo gli organi del pri di Cesenatico e gli amici repubblicani ai vari livelli. Ciò nel prosieguo del percorso tracciato in questi cinque anni”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply