fbpx
 
 
 
 

“Se non ci piace dove stiamo, possiamo spostarci, non siamo alberi”. L’aforisma di Snoopy si addice perfettamente alla biografia politica di Raffaella Belli che, dieci anni dopo essersi candidata alle elezioni comunali nella lista del partito “La Destra” di Francesco Storace, oggi è diventata una delle promotrici della nuova lista civica di sinistra che sosterrà Matteo Gozzoli alle prossime elezioni amministrative.

 
 
 

Un triplice salto carpiato per lei che, nel 2013, era stata anche coordinatrice del circolo di Cesenatico del movimento di Alleanza Nazionale. Ma la Fiamma appartiene ormai al passato e così Raffaella ha deciso di cambiare sponda diventando una fervente sostenitrice del centrosinistra a fianco di Gozzoli.

La Lista, del resto, è “open”, ovvero aperta a chiunque abbia la volontà di rendersi disponibile per fornire il proprio contributo. Soprattutto agli appassionati di sport, proprio come Raffaella, podista e ciclista incallita.

   

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply