fbpx

Si scaldano i motori per le elezioni comunali di Cesenatico.

“Convergiamo sul nome di Roberto Buda – commenta Enrico Aimi, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia – in quanto ha capacità amministrative e la personalità giusta per guidare il Comune. Per noi è il nome migliore oggi in campo e il centrodestra ha realmente la possibilità di vincere. Cesenatico – ricorda Aimi – è tra i principali Comuni chiamati al voto in Romagna e anche Forza Italia inizia a schierare i propri uomini e le idee per rilanciare l’importante centro della riviera. Le numerose esperienze amministrative maturate in questa zona sono la riprova di quanto il centrodestra sia sinonimo di buon governo. I nostri sindaci e i nostri assessori – conclude Aimi – si sono distinti per la grande attenzione al territorio, al turismo ed alle attività economiche e credo siano questi i temi principali che i cittadini ci chiedono oggi, in piena emergenza sanitaria, di presidiare”.

 
 
 
 

Sul tema interviene anche la parlamentare di Forza Italia On. Simona Vietina che sottolinea “di vedere nel civico Buda, vicino da tempo anche alle posizioni di Forza Italia, una spinta positiva di cui Cesenatico e tutta la Romagna hanno grande bisogno. Qualora la scelta ricadesse su di lui – conclude – sarò lieta di mettere il mio impegno a disposizione del centrodestra per sostenerlo e per contribuire fattivamente a condurre la nostra coalizione alla vittoria”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply