Skip to main content

Che ci faceva quel 30enne con un coltello a serramanico in via Negrelli? Se lo sono chiesti anche i carabinieri di Cesenatico che l’hanno fermato, lo scorso weekend, al volante della sua vecchia Fiat Stilo.

L’uomo, ovviamente, non è riuscito a giustificare in maniera plausibile la presenza di quella lama da 17 centimetri e per questo è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sempre durante l’ultimo fine settimana i carabinieri di Cesenatico hanno segnalato alla prefettura un 30enne di Cesena trovato, sul nostro territorio comunale, in possesso di mezzo grammo di marijuana.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply