Skip to main content

Ci sarà un po’ d’instabilità soprattutto oggi e mercoledì ma, anche se per l’estate bisognerà attendere ancora un po’, a Cesenatico sarà una bella settimana sul fronte del meteo.

Oggi il tempo sarà ancora incerto e le temperature piuttosto basse rispetto alle medie stagionali (11°-16°), ma già domani la colonnina di mercurio dovrebbe alzarsi di 4-5 gradi arrivando a superare i fatidici 20°.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

E proprio il “freddo” di questi giorni è il fattore inedito di questo mese di maggio che, almeno fino a domenica prossima, consiglia prudenza perché, soprattutto la mattina presto e la sera, impone ancora l’utilizzo del piumino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply