fbpx

Chi avesse ancora dubbi sulla reale efficacia del vaccino russo (lo Sputnik) può cominciare a ricredersi perché, nell’Antica Repubblica di San Marino, dove è stato utilizzato il vaccino di Putin, nell’ultima settimana – quella dal 17 al 23 maggio – non è stato rilevato nessun nuovo caso di Coronavirus.

Attualmente ci sono quattro persone positive in isolamento nel proprio domicilio, mentre le persone in quarantena sono tre. Ma, dopo aver registrato picchi importanti qualche mese fa, oggi la Repubblica del Titano si avvia a diventare la prima nazione al mondo Covid-Free.

 
 
 

È l’aggiornamento dell’Istituto per la sicurezza sociale sammarinese. Nello stesso periodo sono stati eseguiti 706 tamponi.

Fino a ieri sono state fatte 42.067 vaccinazioni, di cui 21.390 con la prima dose e 19.790 con la seconda dose, 887 (805 Sputnik e 82 Pzifer) con dose unica. Sono 51, infine, i turisti stranieri che hanno effettuato la prima dose con il vaccino Sputnik V.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply