fbpx

Aspettando la zona bianca – che quasi sicuramente scatterà il 14 giugno – per le regioni che si trovano ancora in fascia gialla, come l’Emilia Romagna, c’è una novità. Da domani 7 giugno infatti il coprifuoco si accorcia di un’ora passando dalle 23 alle 24. Resta il divieto di uscire prima delle 5 del mattino.

Si allungano quindi le serate con la possibilità di cenare all’aperto con distanziamento dei tavoli di un metro ed il rispetto del limite di 4 persone per tavolo, sia al chiuso che all’aperto.

 

 
 
 

A chi si trova in zona gialla infine sono consentiti i seguenti spostamenti: senza limiti di orario, verso tutto il territorio nazionale, se lo spostamento avviene per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute; dalle ore 5.00 alle 24.00, verso località della zona bianca o gialla, senza doverne giustificare il motivo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply