Skip to main content

Continua la vaccinazione in Italia e a Cesenatico. Aumentano i numeri dei vaccinati e si abbassano le età per chi può accedere al vaccino. Così oggi è stato il turno del trentacinquenne primo cittadino di Cesenatico Matteo Gozzoli. Ha annunciato il suo turno e l’avvenuta vaccinazione con una foto su facebook. Come potete notare non ha mostrato il petto come qualcuno che siede nello scranno a Bologna.

matteo goccoli vaccino
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Oggi è stato il mio turno, ed è stato un bel momento – ha scritto – vacciniamoci tutti!” questo l’appello del primo cittadino a cui hanno somministrato il Pfizer.

“Grazie al personale dell’Ausl – ha aggiunto – e ai tanti volontari che sono fondamentali per il funzionamento del centro vaccinale alla Piscina Comunale di Cesenatico. Sentirsi accolti con professionalità, umanità e gentilezza è stato un vero piacere e non è mai scontato”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply