fbpx

Siete fans di “Summertime”, la serie Netflix girata a Cesenatico? Allora non potete perdere l’appuntamento di domani sera (venerdi 23 luglio), alle 21.30 al bacino pescherecci di Marina di Ravenna, dove è in programma una serata con il cast.  

La serata è organizzata dal Comune di Ravenna, in collaborazione con la Emilia-Romagna Film Commission, Netflix, Cattleya, la Proloco di Marina di Ravenna e la collaborazione dei Comuni di Cervia e Cesenatico.

Mentre sono in corso le riprese della terza stagione della serie, Ravenna e il territorio romagnolo celebrano Summertime con due ospiti d’eccezione: Coco Rebecca Edogamhe (Summer) e Giovanni Maini (Edo) protagonisti della serie.

 
 
 
 

La serie Netflix Summertime è prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios. Le prime due stagioni, già disponibili sul servizio, sono state ambientate in Romagna e girate anche tra Ravenna e i suoi lidi, Cervia e Cesenatico.

Prenotazione obbligatoria tramite questo link: https://www.marinadiravenna.org/eventibacino/summertime-incontro-a-marina-di-ravenna/

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply