Skip to main content
A Cesenatico per sostenere la candidatura a sindaco di Matteo Gozzoli.
Martedì 21 settembre (ore 18) sarà in visita a Cesenatico Elena Bonetti, Ministro per le pari opportunità e la famiglia. L’appuntamento è nella sede de La Nuova Famiglia Onlus, in via Cesenatico.
Interverranno Marco Di Maio, deputato e membro della Commissione affari costituzionali e il candidato sindaco di centro sinistra, Matteo Gozzoli.
Nell’occasione si parlerà di esigenze e bisogni delle famiglie di Cesenatico, pari opportunità e volontariato.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply