Skip to main content

Matteo Gozzoli dunque (stra)vince le amministrative, aggiudicandosi 22 seggi su 23 e aumentando di oltre mille voti il risultato (già netto) di cinque anni fa.

In questa legislatura avrà al suo fianco dieci consiglieri: il partito democratico sarà rappresentato da William Spinelli (332 preferenze, il più votato a Cesenatico), Valentina Montalti (208), Mario Drudi (203), Jacopo Agostini (155), Cristina Baiardi (140) e Gaia Morara che ha ottenuto le stesse preferenze di Giuseppe Nardiello (113) ma che dovrebbe spuntarla per un cavillo (l’ordine alfabetico dato alla lista). Da segnalare, tra i non eletti, la bella performance di Greta Passanese (92), Manuel Guidotti (88) e Maria Rita Sirri (73).

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per quanto riguarda “Cesenatico civica”, la lista che sosteneva Gozzoli, sarà rappresentata in consiglio comunale da quattro consiglieri, ovvero Giacomo Frigoli (136), Monia Rustignoli (116), Mauro Palazzi (114) e Mauro Bernieri (97).

Resta escluso dal consiglio il partito repubblicano, malgrado i 68 voti di Mauro Gasperini ed i 54 di Monica Rossi. Fuori dall’assise anche la lista Cesenatico in Comune (Francesca Battistini si ferma a 46 preferenze).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply