fbpx

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati nella fascia oraria serale e notturna, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha conseguito i seguenti risultati:

  • due denunce per soggiorno illegale sul territorio italiano nei confronti di un 30enne e di un 59enne, entrambi albanesi
  • tre denunce per porto abusivo di oggetti atti a offendere nei confronti di un 22enne di Cesena trovato in possesso di due coltelli con lama della lunghezza di 7 cm; una 43enne di Savignano sul Rubicone trovata con due coltelli a serramanico con lama di lunghezza rispettivamente di 5,5 cm e 12,7 cm; un 19enne albanese beccato con un coltello a serramanico con lama della lunghezza di 8 cm.

Inoltre i carabinieri hanno ritirato 2 patenti di guida, contestato 7 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 9 perquisizioni personali e veicolari e controllato 79 persone.

 
 
 
 

La rassegna è organizzata dall’Università per gli Adulti di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply