Skip to main content
Oggi (martedì 23 novembre) in Emilia Romagna si sono registrati 850 in più rispetto a ieri. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 221 nuovi casi; seguono Modena(108) e Rimini (100); poi Cesena (84) e Ravenna (71); quindi Forlì (67), Imola (55), Piacenza (53) e Reggio Emilia (52); infine Ferrara (36) e Parma (3).
E anche a Cesenatico si sta “notando una crescita nel numero dei contagi con però una percentuale di ricoveri decisamente sotto controllo”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
“Per fronteggiare questa risalita e tenere il passo del tracciamento, da giovedì 25 novembre 2021 Ausl aprirà un nuovo hub per poter effettuare i tamponi in modo da smaltire il grande traffico che si sta creando al drive through dell’ospedale Bufalini. Il centro sarà ubicato in zona Fiera, lato via Dismano 3845 a Cesena – spiega il primo cittadino – Complice il cambio dei protoccolli, tante famiglie stanno segnalando disagi e problemi relativi a bambini, giovani e studenti delle scuole di diverso ordine e grado, per questo l’Ausl riserverà il nuovo centro solo per i test agli studenti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply