Cesenatico Servizi cerca tre profili da inquadrare nei suoi organici a tempo indeterminato: si tratta di un operaio specializzato responsabile della manutenzione degli impianti elettrici e allestimenti del teatro comunale e teatro all’aperto, assistenza elettrica alle manifestazioni comunali e addetto alla manutenzione degli impianti elettrici degli edifici comunali; di un operaio specializzato responsabile della manutenzione della sezione galleggiante del Museo della Marineria; e di un operaio addetto alla manutenzione della sezione galleggiante del Museo della Marineria. 

 
 
 

Gli interessati, in possesso di tutti i requisiti richiesti, potranno candidarsi per uno solo dei tre profili ricercati. Nel caso in cui un interessato presentasse la propria candidatura per più profili, sarà ritenuta valida solo l’ultima candidatura pervenuta, così come attestato dal sistema informatico.

Sul sito di Cesenatico Servizi sono disponibili le informazioni con tutti i requisiti necessari per fare domanda e le modalità di presentazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

Leave a Reply