fbpx

Vandali in azione allo skatepark. La polizia locale deve chiuderlo per sicurezza. A comunicarlo è il sindaco Matteo Gozzoli che si trova a dover fronteggiare l’assurdo.

Anche perché da quanto si apprende chi si è macchiato del gesto ha pensato di pubblicarlo sui social.
skatepark
“La Polizia Locale – scrive il primo cittadino su facebook – questo pomeriggio si é vista costretta a chiudere lo Skate Park dopo che alcuni vandali si sono “divertiti” a imbrattare e sporcare le rampe con un estintore rendendole scivolose e pericolose. Ci siamo già attivati con Cesenatico Servizi e anche delle ditte specializzate per poter ripulire il tutto”.
“Riguardo a chi ha compiuto questi gesti e ha anche documentato tutto sui social, li invito a scrivere una mail a sindaco@comune.cesenatico.fc.it visto che sono facilmente riconoscibili. In questo modo potremmo accordarci per il pagamento dei danni, altrimenti già nella giornata di domani il Comune di Cesenatico sporgerà denuncia.
Ringrazio i fruitori dello skate park che ci hanno prontamente avvertito del pericolo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply