fbpx

Punto interrogativo sul concerto in piazza Ciceruacchio per capodanno. Manca l’ufficialità ma le parole espresse dal governo lasciano pochi margini di interpretazione. Pugno di ferro sui maxi assembramenti. Stop a discoteche e feste in piazza fino al 31 gennaio.

 
 
 
 

Il così detto decreto festività dovrebbe entrare in vigore il 27 dicembre. Prevede oltre allo stop alle tipiche feste di capodanno anche l’obbligo di indossare le maschrine Ffp2 al cinema, nei bus, a teatro e negli stadi. Sempre le mascherine saranno da indossare anche all’aperto e anche nelle zone bianche come in Emilia Romagna. All’aperto sono consentite anche quelle chirurgiche e quelle di stoffa.

Al momento molti titolari di discoteche, club e anche istituzioni pubbliche che hanno organizzato come di consueto l’ultimo dell’anno in piazza o in luoghi pubblici attendono l’ufficialità del decreto prima di annunciare il da farsi.

In Piazza Ciceruacchio a Cesenatico sono previsti due set: il concerto dei Jbees e quello curato da Mugo Master Love dj. Nelle prossime ore sapremo se sono confermati o, come probabile rinviati a data da destinarsi.

Resta invece confermato l’evento a teatro per il 31 dicembre con Grand Soirée Cinema, il Galà a teatro con omaggio musicale alla settima arte.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply