fbpx

L’Istituto d’istruzione superiore ‘Leonardo da Vinci’ di Cesenatico organizza sabato prossimo (ore 15) – sotto la supervisione del dirigente scolastico Massimo Della Valle – il primo Open day del 2022.

Il plesso, composto dal Liceo scientifico e delle scienze umane ‘Enzo Ferrari’ e dall’Ite ‘Giovanni Agnelli’, apre le porte alle famiglie con studenti delle scuole medie per mostrare le offerte delle due scuole superiori che oggi ospitano circa un migliaio di studenti.

Sarà un appuntamento, però, esclusivamente on line: dalle 14.30 alle 15.30 si presenterà l’Ite ‘Agnelli’ e dalle 15.30 e alle 17 il Liceo ‘Ferrari’.

Il liceo Ferrari ha tre indirizzi: il Liceo Scientifico tradizionale, Scienze Applicate e Scienze Umane; l’Agnelli propone invece quattro indirizzi: Amministrazione finanza marketing, Turismo, Sia (Sistemi informativi aziendali) e Rim (Relazioni internazionali per il marketing).

 
 
 
 

In programma un intervento del preside e la presentazione dei docenti (i genitori dei futuri allievi potranno fare domande).

Gli interessati possono avere informazioni sull’Open day telefonando (0547 675277) oppure cliccando sul sito internet delle scuole (istruzionesuperiore.davincicesenatico.it).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply