fbpx
 
 
 
 

Al grido di “Grazie Presidente, l’Italia è con lei”, anche il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini tifa apertamente per il “Mattarella bis”.

“Mi sono recato al Quirinale insieme agli altri presidenti di Regione per chiedere, anche noi, a Sergio Mattarella di accettare un secondo mandato alla Presidenza della Repubblica”, scrive il presidente della Regione.

“A fronte di una situazione di emergenza e di una politica che fatica a riportare nella fisiologia questi passaggi cruciali – scrive Bonaccini in una nota diffusa via social – credo che questa scelta sia un bene per il Paese”.

“Ho apprezzato che Enrico Letta ed il PD in questi giorni abbiano sempre messo davanti l’interesse dell’Italia e delle sue istituzioni. E personalmente sarò onorato di votare per la seconda volta il presidente Mattarella alla carica più alta dello Stato, e di farlo in rappresentanza dell’Emilia-Emilia-Romagna”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply