fbpx

Da oggi si potranno presentare le candidature alle elezioni dei nuovi Comitati di Zona, in programma sabato 9 aprile. Sul sito del Comune sono presenti i moduli da compilare per potersi presentare e ciascun candidato deve essere sostenuto da almeno cinque sottoscrittori.

Possono candidarsi solo i cittadini che hanno compiuto i 16 anni e risiedono nei quartieri oppure hanno un’attività economica di qualsiasi tipo nella zona.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ricordiamo che i quartieri a Cesenatico sono otto: Cesenatico centro Boschetto, Ponente Zadina, Madonnina Santa Teresa, Cannuceto, Sala, Villalta Borella, Bagnarola, Villamarina Valverde. Con la chiusura della passata legislatura 2016-2021 sono decaduti ed ora il Comune si appresta a rinnovarli.

Nei prossimi giorni verranno comunque comunicate le sedi dei seggi, i cui presidenti saranno nominati dal sindaco Matteo Gozzoli ed individuati tra i membri della Giunta e del Consiglio comunale cittadino.

Le candidature vanno presentate entro le ore 13 del 24 marzo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply