Skip to main content

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha incontrato il nuovo direttore della sede regionale Rai dell’Emilia Romagna, Stefano Tura.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
stefano tura

“Entrambi – si legge in una nota – hanno convenuto sul ruolo fondamentale dell’informazione, compresa quella locale, così come dell’informazione regionale garantita dal servizio pubblico. In particolare, in una regione come l’Emilia Romagna, dal forte tessuto socio-economico e dalle tante realtà territoriali, ognuna con eccellenze e peculiarità che meritano di essere raccontate. Dal presidente della Regione gli auguri di buon lavoro a Tura per il nuovo incarico”.

Stefano Tura, scrittore, giornalista e inviato Rai a Londra, è conosciuto a Cesenatico per essere il direttore artistico e ideatore di Cesenatico Noir, il festival di letteratura noir in programma nella città leonardesca nel mese di luglio.

Congratulazioni al nuovo direttore dalla redazione di Living Cesenatico!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply