fbpx

La colonnina di mercurio in questo “pazzo” inizio d’estate sembra uno jo-jo. E così, mentre ieri le temperature sono scese in picchiata fino a 13°-14°, da giovedì prossimo in tutta la Romagna è attesa una nuova ondata di calore che porterà il termometro nuovamente oltre i 30°.

 
 
 
 
 
 
 
 

Già finita dunque la parentesi autunnale del week-end e via libera all’estate. Dopo la nuvolosità irregolare con ampi tratti di sereno registrati ieri a Cesenatico, oggi il meteo tenderà a stabilizzarsi verso le medie stagionali e da giovedì un promontorio di alta pressione di origine africana presente sul Mediterraneo favorirà condizioni di tempo stabile con cielo in prevalenza sereno. 

Le temperature saranno in progressivo aumento e – secondo gli oracoli del meteo – raggiungeranno valori prossimi a 33/34 gradi nella giornata di sabato. Insomma, un agosto anticipato… 

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply