fbpx
 
 
 
Canapa House presenta “Alice nel labirinto di Canapa”.
L’iniziativa è in programma tutte le domeniche, dal 31 luglio al 4 settembre, per far vivere una serata dedicata al benessere sulla collina di Riccione, ai piedi del Castello degli Agolanti, dove l’azienda agricola ha sviluppato la propria coltivazione di canapa sativa.
 
 
 
 
 
Immersi nella natura verranno allestiti i punti ristoro, con degustazione di prodotti agro-food, hamburger di manzo con pane alla canapa prodotta dall’azienda riccionese, birra e prosecco alla canapa. Inoltre si potrà cenare sulle balle di fieno per una cena in stile country (chi lo desidera potrà portare teli per essere più confortevoli).
canapa house
Il tutto sarà allietato dal dj set, al quale ogni domenica verrà abbinato un concerto live. Si parte il 31 luglio (ore 18) con i The Gangstar – Real Quentin Tarantino tribute, con un genere blues, funky, disco e indian.
Per le prenotazioni, telefonare al numero 339 4106087 dal lunedì al sabato.
Entrata gratuita, entrata labirinto 5 euro.
Il Canapa House si trova in via Caprera 15 a Riccione.
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply