fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’evento è in programma oggi (dalle 16.30 alle 19) a Bellaria Igea Marina, ma gli “allenamenti” delle Frecce Tricolori sono stati ben visibili ieri pomeriggio anche dalla spiaggia di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

E, anche se mancavano i rituali fumogeni colorati, è stata comunque una grande emozione. I dieci aerei hanno sorvolato per un’ora i cieli sopra il mare Adriatico regalando ai bagnanti un’anteprima dell’Air Show che, come detto, colorerà oggi il cielo sopra Bellaria (baricentro della kermesse il porto canale ed il piazzale della locale Capitaneria di Porto).

Tra i protagonisti dello show di oggi anche l’elicottero HH139A Dimosar dell’Aeronautica militare e quello da trasporto tattico dell’Esercito NH-90, un aereo KR2S, un velivolo acrobatico Cap 231 e il biplano leggero acrobatico Pitts Special. 

Gran finale poi con l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, con i dieci leggendari Aermacchi MB-339PAN che torneranno a solcare i cieli di Bellaria Igea Marina quattro anni dopo la splendida esibizione del giugno 2018.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply