fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Poteva finire in tragedia per due ultrasettantenni di Ravenna. Erano circa le 18, quando per motivi ancora sconosciuti, tra i quali non si esclude un malore, i due anziani hanno urtato contro il guard rail centrale dell’uscita di Ponente della Statale in direzione Ravenna.

I due pali della segnaletica potrebbero aver fatto da tranpolino alla panda che si è poi ribaltata senza coinvolgere altri mezzi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e il 118 che ha provveduto a trasportare i due infortunati all’ospedale con un codice pare di media gravità. In quel tratto di statale si sono recati anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del sinistro e per regolare il traffico che in quell’ora si presume prossimo alla congestione.

Si raccomanda sempre prudenza e attenzione sulla strada in quanto negli ultimi giorni, ci sono stati incidenti che hanno lasciato lenzuoli bianchi sull’asfalto.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply