fbpx

a cura dello Studio Associato Faggiotto Samorè

Nel settore turistico è tristemente nota la difficoltà di reperimento di manodopera. Di tale situazione ne è consapevole anche il Governo che, seppure con grande ritardo, ha ampliato le quote di lavoro subordinato nei settori turistico-alberghiero e agricolo di 40.000 unità.

Il provvedimento è contenuto nel DPR 19 Luglio 2023 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 14 Agosto 2023.

consulenza lavoro e buste paga

Ricordiamo che i paesi di provenienza dei lavoratori interessati sono: Albania, Algeria, Bangladesh, Bosnia-Herzegovina, Corea (Repubblica di Corea), Costa d’Avorio, Egitto, El Salvador, Etiopia, Filippine, Gambia, Ghana, Giappone, Guatemala, India, Kosovo, Mali, Marocco, Mauritius, Moldova, Montenegro, Niger, Nigeria, Pakistan, Repubblica di Macedonia del Nord, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Sudan, Tunisia, Ucraina.

hotel

Il nostro Studio è autorizzato all’invio massivo delle domande di ingresso e può fornire tutta la consulenza utile per l’esame della documentazione necessaria.

Inoltre, grazie alla collaborazione con organismi accreditati, siamo in grado di attivare percorsi formativi nei paesi di provenienza dei lavoratori, che consentono una corsia preferenziale per l’ingresso in Italia ed il successivo inserimento lavorativo.

Studio Associato Faggiotto Samorè

Viale Raffaello Sanzio, 42  Valverde

Tel. 0547 86414 – info@studiofaggiottosamore.it

 www.studiofaggiottosamore.it

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply