Volevo dire alla personcina a modo che viene a rubare le piante al bar Martinez in viale Trento:
Fenomeno abbiamo le telecamere e le immagini prima di sporgere denuncia ( non contro ignoti perché abbiamo le perimetrali e sappiamo benissimo chi sei ). Ti do l’opportunità fino a domani di rimettere a posto quello che NOI abbiamo comprato e tu ti sei indebitamente appropriato.
Il ladro viene filmato e il proprietario gli lascia qualche ora per riconsegnare la refurtiva prima di consegnare i filmati alle autorità. Un ironico post scriptum chiude l’avviso sul gruppo Sei di Cesenatico se…: “Se mi avessi chiesto la pianta te l’avrei regalata volentieri …”

