Il sindaco cesenaticense Matteo Gozzoli, in occasione della festività del primo maggio, cita Enzo Biagi nella sua nota social.

Enzo Biagi scriveva che “Un uomo senza lavoro è un uomo umiliato” – comincia così il messaggio di Gozzoli che prosegue con la sua riflessione: “Oggi ricordiamo chi lavora, chi cerca un impiego e chi lotta per condizioni migliori. Buon Primo Maggio a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori”.

La riflessione è corredata, come specificato dal primo cittadino, dall’immagine di un pescatore di Cesenatico negli anni ’80.

(Foto proveniente dalla nota social)

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
Pescatore anni 60
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply