fbpx
 
 
 
 

Ogni settimana la proposta del pool emergenza cibo che ha nella banchina di ponente il centro nevralgico si colora di tinte sgargianti e profumi. Oltre al cibo, latte e verdura, questa settimana i volontari della Caritas e della Marineria distribuiranno circa un centinaio di piantine. L’idea è quella di far sì che chi le riceve scriva un messaggio allegato alla piantina. Lo scritto più bello riceverà un premio.

Il servizio di consegna a domicilio è iniziato da un mese circa e con ogni probabilità continuerà anche nei prossimi mesi. Infatti nonostante la pandemia e lo stato di cattività di molti che sputano sentenze sui social che più di una piazza sono diventati dei campi di contesa tribali, c’è per fortuna chi si preoccupa di donare materie prime e chi si impegna spesso e volentieri a consegnarle a domicilio di chi ha fatto richiesta ai servizi sociali di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply