Nella mattinata di domenica 3 maggio, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 22enne rumeno domiciliato a Cesenatico in un residence del centro. Il giovane era già conosciuto alle forze dell’ordine.

Il 22enne sottoposto al controllo dei militari, che hanno anche perquisito la sua camera, è stato trovato in possesso di alcune bottiglie di liquore, risultate essere oggetto di furto avvenuto nella notte del 3 maggio, in danno ad un noto locale in viale Carducci, attualmente chiuso in ottemperanza alle vigenti disposizioni normative.

I carabinieri, all’interno della stanza, hanno trovato altri cinque connazionali del 22enne, i quali hanno dichiarato di aver trascorso la notte nel residence per festeggiare un compleanno. Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per la violazione delle norme al contrasto alla diffusione del Covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply