Skip to main content

Dopo due giorni e due notti di apprensione è stato finalmente ritrovato il ragazzo 15enne di Cesena scomparso intorno alle 18 di lunedì sera.

Il giovane, che si era allontanato da solo da casa, è stato rintracciato lungo la strada provinciale 4 del Bidente, a Gualdo, una frazione tra Meldola e Civitella di Romagna, a circa 40 chilometri da casa.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’avvistamento è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri e subito sono stati allertati i carabinieri, che hanno individuato e fermato il ragazzo, mentre camminava lungo la strada. Visibilmente infreddolito è stato portato in caserma per i primi accertamenti e per riconsegnarlo alla famiglia. Non si conoscono ancora le ragioni che l’hanno indotto ad allontanarsi dalla sua abitazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply