fbpx
La “Gente della Notte” si è data appuntamento questo pomeriggio su Facebook per parlare del popolo della notte e di come le discoteche e la musica cambieranno nel post Covid.
Sir Frantz Collini, speaker radiofonico, ha condotto l’appuntamento in diretta dalla discoteca Nrg di Cesenatico. Dopo un primo momento dedicato al Covid con la biologa Maria Rita Gismondo e il dottor Fabrizio Pregliasco, si è passati a capire come cambierà il mondo della notte dopo l’epidemia.
E’ intervenuto il direttore di Radio Centrale, Franco Botta; Mirko Casadei; Robertino dj e il direttore artistico del mondo della notte, Stefano Scarpellini, che ha spiegato: “Le discoteche post Covid saranno più consce e intense, la musica del futuro sarà la musica della socialità”.
 
 
 
 
Sono poi intervenuti i pr Valeriano Rusciano  e Alessandro Reo Reali. Ha chiuso la diretta Simone Monticelli, titolare dell’Energy che ha avanzato una richiesta legittima: “Abbiamo necessità di protocolli da rispettare per lavorare. Non vorremmo si ripetesse la situazione della passata estate quando ci hanno comunicato senza preavviso che avremmo chiuso il 16 agosto. Io avevo fatto investimenti in approvvigionamento per decine di migliaia di euro che ho saldato. Lasciando però la merce in magazzino”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

valentino menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply