Skip to main content

Tonno rosso di 87 chilogrammi pescato al largo di Cesenatico. È finito nella rete del Madonna delle Grazie e del Sirio che praticano la pesca a volante, mercoledì 14 aprile. Era al largo dalla costa di Cesenatico.

Questi esemplari sono stanziali nelle nostre acque perché si cibano di sardine e pesce azzurro.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Le due imbarcazioni di Cesenatico hanno potuto pescare questo esemplare in quanto rispetta i canoni della cattura accidentale. È stato battuto all’asta del mercato ittico a 11,50 euro al chilo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

pesca tonno Pescato super tonno al largo di Cesenatico ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply