Skip to main content

Diversi i controlli del territorio, nel week end, della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico.

  • Un 23enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane di Gatteo è stato controllato dai militari in via Cecchini a Cesenatico, alla guida della propria auto e all’etilometro è risultato positivo con un tasso pari a 1,20 g/l. Patente di guida ritirata e autovettura affidata a una persona di fiducia.
  • Un 22enne cesenate è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Controllato in viale Cristoforo Colombo a Cesenatico, il giovane alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico della lunghezza di 18,5 e 11,5 cm, dei quali non ha saputo giustificare il possesso.
  • Un 35enne tunisino è stato denunciato per inosservanza dell’ordine del Questore ad allontanarsi dal territorio dello Stato. Controllato da militari, in via Litorale Marina, è risultato colpito da un ordine di espulsione con intimazione a lasciare il territorio dello italiano entro 7 giorni, emesso dalla Questura di Genova nel mese di luglio.
  • Un 45enne di Longiano è stato denunciato per furto aggravato e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Dopo aver forzato con un martello la porta d’ingresso di una ditta di Cesenatico, si è impossessato di due coltelli da macelleria a lama lunga.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In generale, sono state elevate 10 infrazioni al Codice della Strada, ritirate 2 patenti di guida, effettuate 6 perquisizioni personali e/o veicolari; 265 persone controllate, a bordo di 156 veicoli.

Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 12 esercizi commerciali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply