Skip to main content

Si inasprisce la lotta fra istituzioni e comitati “No green pass”. Ieri, caldeggiata da più parti, è arrivata la decisione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che, di fatto, proibisce da oggi i cortei “no green pass”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La linea del prefetto Antonio Corona comunicata ieri a Forlì alle forze dell’ordine della provincia è chiara: nel periodo natalizio niente più manifestazioni, cortei o sit-in che provochino assembramenti nei centri cittadini.

Nel comunicato diramato dalla Prefettura si parla, in realtà, genericamente di “manifestazioni pubbliche”, ma il bersaglio del provvedimento è sin troppo chiaro: i cortei “No green pass” che, soprattutto nei fine settimana, seppur in maniera intermittente, si svolgono un po’ dovunque nella nostra provincia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

One Comment

Leave a Reply