fbpx
 
 
 
 

Pur annunciando possibili rallentamenti ai servizi a causa dell’elevato numero di dipendenti in quarantena, da lunedì 31 gennaio Hera riprenderà – in tutto il distretto di Cesena e quindi anche a Cesenatico – le varie attività ordinarie ridimensionate qualche settimana fa.

Nello specifico, da lunedì aumenterà la disponibilità per i ritiri gratuiti di sfalci-potature, ingombranti e Raee, attivabili chiamando il Servizio Clienti 800.999.500 (numero verde gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18) e la riattivazione dei servizi di raccolta itineranti, la cosiddetta ecomobile, presenti anche nel Comune di Cesenatico.

Per conoscere gli orari completi dell’ecomobile, consultare il sito www.gruppohera.it o utilizzare il Rifiutologo, l’app gratuita per smartphone e tablet scaricabile anche su www.ilrifiutologo.it , che inoltra direttamente ai tecnici di Hera un’allerta geolocalizzata per consentire loro di intervenire il più rapidamente possibile.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply