Skip to main content
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Domani sera (ore 20.45), nel salone del Circolo Arci di Borella di Cesenatico, è in programma il primo di una serie di incontri dedicati al tema dei cambiamenti climatici e l’ambiente.

Relatore sarà l’architetto e docente Luca Capacci che introdurrà il tema “Crisi climatica e ambientale, poco tempo prima del diluvio”, soffermandosi su cosa significa surriscaldamento del pianeta, quali sono le cause, chi sono i responsabili e gli effetti che questo produce.

Il suo intervento partirà dalla genesi del pianeta quando, ormai circa 4 miliardi di anni fa, l’energia fornita dal sole innescò il fenomeno che chiamiamo effetto serra.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply