Frontale a Valverde: il nome della vittima

Si chiama Ledio Cerriku, il 19enne che questa mattina (lunedì 19 agosto) ha perso la vita nell’incidente stradale all’incrocio tra via Bramante e via Raffaello a Valverde di Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo).

Il giovane, che mercoledì avrebbe compiuto 20 anni, è di origini albanesi e residente in via Leon Battisti Alberti a Villamarina, a poca distanza dal luogo dell’incidente. Infatti Ledio Cerriku al momento dell’incidente stava raggiungendo il posto di lavoro: l’Ostaria del Mare di Cervia.

Erano le 9.45 quando il ragazzo, in sella al suo Piaggio Liberty si è scontrato con un Fiat Ducato guidato da un 37enne residente nelle colline del cesenate, intento a svoltare a sinistra.

Il 19enne ha sbattuto violentemente la testa ed è rovinato sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri. Lo scooter della vittima è finito sotto le ruote anteriori del furgone: per questo motivo sono stati chiamati i vigili del fuoco per estrarre il motore distrutto.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *