Skip to main content
News

In auto con cuttur, torcia e guanti. Denunciato

By 6 Novembre 2014No Comments

carabinieriContinuano i controlli da parte delle pattuglie di tutti i Comandi della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare contro i furti in appartamento.

Nella tarda serata di mercoledì 5 novembre, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha denunciato in stato di libertà G.D.N., rumeno 23enne, in Italia senza fissa dimora, operaio, celibe e pregiudicato, resosi responsabile della violazione dell’ art.4 legge nr. 110\75 (porto abusivo di arma o attrezzo atto ad offendere).

Il giovane, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, è stato controllato mentre era seduto nel posto passeggero di un’autovettura, dove si trovava in compagnia di un connazionale. Sottoposti a perquisizione, proprio perché si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni, il denunciato è stato sorpreso con un coltellino multiuso tipo “svizzero” con una lama lunga quasi 10 centimetri, rinvenuto all’interno del veicolo. All’interno dell’autovettura i militari hanno anche notato torce e guanti.

Il Comando dei carabinieri invita la cittadinanza a mettere in atto tutti gli accorgimenti necessari per aumentare la difesa delle abitazioni, e a chiamare immediatamente i numeri di pronto intervento per qualsiasi necessità e/o segnalazione di auto e persone sospette.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply