Sentinelle in piedi anche a Cesena. Sulla pagina facebook annunciano anche una manifestazione in città prevista per sabato 7 febbraio in Piazza del Popolo alle 17. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale a descrizione di questo movimento: “Sentinelle in Piedi è una resistenza formata da persone che vegliano su quanto accade nella società denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l’uomo e la civiltà. Le Sentinelle vegliano nelle piazze per risvegliare le coscienze intorpidite e passive di fronte al pensiero unico”.
Spesso questo movimento è stato chiamato in cause in relazione alle cause Lgbt (lesbiche, gay, bisex e trans). Anche a Cesena il gruppo Rimbaud sta pensando ad una manifestazione parallela, molto “colorata e allegra”.
L’articolo non è chiaro, anzi ingannevole.
Nella definizione delle sentinelle è stato omesso il reale motivo che spinge queste manifestazioni. Lo trovo vergognoso.
Non credo leggerò mai più, né prenderò sul serio, nessun articolo di Living Cesenatico.
Guardi Joey che non è stato omesso nulla, le informazioni sono state selezionate dal sito delle sentinelle in piedi. La descrizione che abbiamo letto nella pagina indicata di sicuro non è dotata del dono della sintesi quindi abbiamo fatto una selezione. Se non ci leggerà mai più non si preoccupi ce ne faremo una ragione, Grazie mille a presto!