Scattano i sigilli al centro massaggi cinesi in viale Saffi al civico 107 di Cesenatico. Il giudice del tribunale di Forlì ha disposto il sequestro preventivo dell’immobile e ora il centro di massaggi orientali rimarrà chiuso fino a una diversa disposizione del giudice.

Nel corso dell’operazione era stata arrestata una cinese 38enne, residente a Cesena, ritenuta responsabile del centro massaggi Cinese in via Oberdan 77, che per la Polizia era intestato solo fittiziamente a un altro cittadino cinese irreperibile con funzioni di prestanome. Inoltre erano stati posti sotto sequestro preventivo i locali relativi ai due centri massaggi: uno a Cesenatico viale Saffi 107, e l’altro in Cesena via Oberdan 77, sequestrando anche la somma di 8.000 euro, probabile provento degli incassi dei centri.
L’ operazione, svolta nell’ambito di una più ampia attività investigativa coordinata dal Servizio Centrale Operativo, “Progetto Dragone”, di contrasto alla criminalità di matrice cinese, si è concentrata in particolare sui fenomeni criminali dello sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina.
