News

Apre il Posto di Polizia

By 8 Luglio 2015 No Comments
L’Ispettore Superiore Paolo di Masi

L’Ispettore Superiore Paolo di Masi

Apre il Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Il presidio garantirà la sicurezza dei turisti e dei cittadini di Cesenatico fino al 31 agosto.

Da lunedì 6 luglio il presidio conterà su un rinforzo di 21 agenti provenienti dalla Questura di Forlì, dal Commissariato di Cesena, dal Caps e dal Ministero. Il Comando, nella sede di via Leonardo Da Vinci, come ogni stagione vedrà l’alternarsi di tre Comandanti. Si parte con l’Ispettore Superiore Paolo di Masi (dal 6 al 21 luglio), poi arriverà il Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea, vice dirigente della Squadra Mobile della Questura di Forlì (dal 22 luglio all’11 agosto), ultimo periodo con il Sostituto Commissario Giovanni Neri, della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Forlì (dal 12 al 31 agosto).

Gli agenti oltre al servizio di volante 113 – attivo 24 ore su 24 – saranno chiamati a garantire la sicurezza dei residenti e dei numerosi turisti contrastando, in sinergia con le altre forze di polizia, i comportamenti antisociali e le varie forme di criminalità. I servizi di pattugliamento saranno svolti a Cesenatico, Gatteo Mare, San Mauro e Savignano sul Rubicone.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply